Non lo dico per tirare acqua al mio mulino, voglio solo che tu sappia che in realtà non è facile come credi.
Lo so che ti hanno insegnato che la pizza è una cosa semplice, ed in parte è così, ma fare una pizza perfetta specialmente consegnata a domicilio è DIFFICILISSIMO
Qualsiasi pizza che tu abbia mai assaggiato al tavolo di un ristorante, anche la più buona di tutte, cambia totalmente sapore e consistenza una volta chiusa in una scatola di cartone, non c’è niente da fare.
E’ per questo che ci sono volute diverse settimane di prove per riuscire a sfornare una pizza leggera, scioglievole e dal profumo irresistibile anche dopo 30 minuti chiusa nei nostri box pizza termici.
Qual è il segreto di questo NUOVO impasto? La presenza di germe di grano e la macinatura a freddo della nuova farina, oltre ad un punto di maturazione calcolato al secondo.
La macinatura a freddo con pietra naturale fa in modo che la farina mantenga integre tutte le sue elevate proprietà nutrizionali.
Il germe di grano è il cuore del grano, la parte più nutriente profumata e dorata, un impasto con farina di germe di grano è più buono, più fragrante, più digeribile.
Sul punto di maturazione invece c'è un po' da dilungarsi, per spiegartelo facile e veloce quand'è che definisci ad esempio una pesca perfetta? Quando è matura no? Quindi quando gli zuccheri al suo interno sono fermentati al punto giusto così da avere una consistenza perfetta ed un sapore dolce.
Invece quando non la definisci buona? Quando o è troppo poco matura o quando è troppo matura giusto?
Ecco, la maturazione di un impasto funziona allo stesso modo, è un punto preciso in cui l'impasto ha raggiunto tutta la sua bontà, non è cosa facile raggiungere la maturazione perfetta.
I fattori che la possono alterare sono infiniti, temperatura esterna, tasso di umidità, temperatura dell'acqua e altre variabili rendono la sfida un po' più difficile.
❤️ Tutto questo si traduce in massima digeribilità, sapore unico e consistenza perfetta per te che ordini la tua pizza a casa.
Un aspetto fondamentale per una pizza a domicilio con la P maiuscola è sicuramente la cottura, il classico metodo “alla napoletana”, veloce e ad alte temperature, non asciuga bene l’impasto diventando gommoso una volta chiuso in un box per essere trasportata a casa
Le nostre pizze invece vengono cotte lentamente, per circa 2 minuti a temperature più basse per garantire un impasto morbido, altamente digeribile e mai gommoso
È per questo che puoi leggere sui nostri social decine di recensioni di divoratori di pizza a domicilio soddisfatti che reputano la nostra pizza: leggera ed altamente digeribile
Per cumulare punti MyKids non devi fare altro che ordinare quanti più MyKidsMenù è possibile!
Per ogni MyKidsMenù ordinato ricevi 1 PUNTO, per riscattare i tuoi premi ti basta cliccare sul premio dopo aver cumulato abbastanza punti ed ordinare via chat What's App il gioco.
Una volta riscattato un premio i punti verranno sottratti dal tuo saldo.
Riceverai tramite corriere il premio direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi.