Ci teniamo alla nostra garanzia, è ciò che ci ha permesso di farci conoscere e guadagnare la stima e l'affetto di migliaia di persone.

Purtroppo però in alcuni casi non è possibile rispettare la garanzia, di seguito troverai i casi in cui il tuo ordine non sarà coperto da garanzia sull'orario di consegna:

  • In caso di allerta meteo o forte temporale. Teniamo alla sicurezza dei nostri Rider, in caso di mal tempo è molto pericoloso guidare lo scooter per questo le consegne inevitabilmente saranno più lente.

  • Se il cliente non risponde al telefono o non è reperibile per informazioni aggiuntive

  • Se l'indirizzo è errato o incompleto (mancante di civico, scala, ecc...)

  • Se il cognome di chi ordina non è presente sul citofono ed il cliente non è reperibile al telefono

  • Se la normale viabilità è interrotta o compromessa, ad esempio per feste patronali, eventi o lavori straordinari

  • In caso di blackout o interruzioni di linea internet

Scegli la sede

Alcune informazioni sul tuo account non vengono condivise tra le nostre sedi

MyKids Point: il gioco continua!

Per cumulare punti MyKids non devi fare altro che ordinare quanti più MyKidsMenù è possibile!

Per ogni MyKidsMenù ordinato ricevi 1 PUNTO, per riscattare i tuoi premi ti basta cliccare sul premio dopo aver cumulato abbastanza punti ed ordinare via chat What's App il gioco.

Una volta riscattato un premio i punti verranno sottratti dal tuo saldo.

Riceverai tramite corriere il premio direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi.